Scopriamo cosa c’è da sapere su Teodoro Carbone, coltivatore di Canapa che ha deciso di prendere parte a Il contadino cerca moglie.
Teodoro Carbone ha deciso di abbandonare la vita di città per dedicarsi alla coltivazione di Canapa e vive con la sua famiglia nel podere Vamperti, a Londa (Firenze). Nel 2022 ha deciso di partecipare a Il Contadino cerca Moglie per trovare finalmente la persona giusta per lui. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita nella natura, passando per alcune curiosità.
Chi è Teodoro Carbone de Il contadino cerca moglie: la carriera
Classe 1993 (non è dato sapere esattamente quando sia nato) e originario dell’Alto Adige, Teodoro Carbone ha vissuto a lungo a Milano e poi, con i suoi genitori, si è trasferito in un podere abbandonato dove ha iniziato a produrre Canapa (fondando l’Azienda Vamperti, con annesso un grande podere). Nel 2022 è stato scelto tra i contadini in gara a Il Contadino cerca moglie. Non è dato sapere quale sia stato il percorso di studi di Teodoro o quale sia stata la sua formazione.
Teodoro Carbone: la vita privata
Teodoro è single e ha deciso di partecipare a Il contadino cerca moglie su spinta di sua madre, che preferirebbe vederlo felice e innamorato. “Cerco una ragazza che apprezzi me e quello che faccio qua e soprattutto che riesca a vivere e non soltanto a villeggiare qua. Io offro il mio progetto, la mia visione, il mio sogno”, ha dichiarato Teodoro nel suo video di presentazione a Il Contadino cerca moglie. Il coltivatore di Canapa vive nel suo Podere a Londa insieme ai suoi genitori.
Teodoro Carbone: le curiosità
– Ha un fuoristrada.
– Ha un grande tatuaggio sul petto.
– Ha imparato lentamente il mestiere di agricoltore dopo aver vissuto la maggior parte della sua vita in città.
– Sui social condivide soprattutto foto della sua vita all’aria aperta e dei suoi animali.